Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nichelino in zona Crociera a 225.000 € (cod.64899ee2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Nichelino in zona Crociera - 64899ee2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nichelino
Per quanto riguarda più in generale la città di Nichelino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Crociera.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Crociera, dove sorge la casa indipendente (pressi via Superga), essa è pari a circa
1.540 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FONDOCASA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo da ristrutturare
NICHELINO, A POCHI PASSI DA VIA SUPERGA, UNA DELLE AREE PIÙ RICERCATE DELLA CITTÀ, VILLETTA UNIFAMILIARE, DISPOSTA SU PIÙ LIVELLI, LIBERA SU 3 LATI, IMPREZIOSITA DA UN PICCOLO GIARDINO.IL PRIMO PIANO È COMPOSTO DA UNA GRANDE CUCINA, DISIMPEGNO, DUE AMPIE CAMERE E BAGNO FINESTRATO. AL PIANO SUPERIORE, RAGGIUNGIBILE CON UNA SCALA A CHIOCCIOLA INTERNA, È PRESENTE UN LOCALE MANSARDATO CON ABITABILITÀ DI CIRCA 30 MQ E SERVIZIO.A COMPLETARE LUNITÀ ABITATIVA, AL PIANO TERRA TROVIAMO UNA SPAZIOSA TAVERNA, IL LOCALE CALDAIA E BOX AUTO.LA CASA NECESSITA DI RISTRUTTURAZIONE, MA OFFRE OTTIME POSSIBILITÀ DI OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI E VALORIZZAZIONE DEL POTENZIALE.LIBERA SUBITO