Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Nichelino a 600 € mese (cod.64e20ff9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Nichelino - 64e20ff9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nichelino
Per quanto riguarda più in generale la città di Nichelino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crociera.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A.C.S. srl
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura
In via Buonarroti,in uno stabile ben tenuto degli anni '70,in posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto un affascinante appartamento sito al quinto e ultimo piano, con meravigliosa vista panoramica. L’ingresso, ampio e accogliente, introduce in un'ampia zona giorno con angolo cottura, perfetto per vivere la casa in modo dinamico e conviviale. Seguono poi un soggiorno,una camera da letto ed un bagno padronale finestrato, completo sia di doccia che di una comoda vasca da bagno. Due grandi balconi completano l’abitazione: uno, con vista aperta sul verde e sulla collina, collegato alla zona notte, regala silenzio e respiro....l’altro, affacciato sulla zona giorno, è profondo e vivibile, ideale per allestire un tavolo da pranzo o un angolo relax con divanetto: il tuo spazio all’aperto privato per colazioni, letture o aperitivi al tramonto. L'affitto è solo per 1/2 lavoratori,con contratti transitori.Disponibilità immediata. Per informazioni e visite rivolgersi ore ufficio Rif Claudia Gallipoli tel. 011/883084,392/6199118 o 393/2090822 ore ufficio