Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Moncalieri a 57.000 € (cod.65f5c5dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Moncalieri - 65f5c5dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Parella - Pozzo strada
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione senza ascensore
Rif: 2MNpl - Via Sestriere in prossimità della futura fermata della metropolitana di Piazza Bengasi, nonché comodo ai servizi, ai locali commerciali e alle principali linee dei trasporti pubblici, in una posizione strategica tra Torino e Nichelino, proponiamo BILOCALE situato al 4° piano in una palazzina sprovvista di ascensore. L'immobile è così composto: - ingresso - tinello con cucinino - camera da letto - zona studio - bagno. L'immobile è stato COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. La pavimentazione è uniforme in tutta la soluzione e si presenta in grès porcellato effetto legno, gli infissi sono in doppio vetro/pvc, ed è presente la controsoffittatura con un sistema di illuminazione a led. Inoltre, è presente un comodo balcone che serve la zona giorno. A livello condominiale non sono previste spese di manutenzione straordinaria. 3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - RISTRUTTURATO - ZONA COMODA AI SERVIZI - DOPPIA ESPOSIZIONE Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011-18986374, può mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3453511074, inviarci una mail alla nostra casella di posta elettronica moncalieri@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Sestriere 56 Moncalieri


