Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Moncalieri in zona Borgo San Pietro (cod.65ae52b9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Moncalieri in zona Borgo San Pietro - 65ae52b9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento ben circa mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgo San Pietro.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo San Pietro pressi Via San Giovanni Bosco) è pari a 1.650 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+2,03%).
Invece i prezzi per la zona di Borgo San Pietro (+4,27%) sono in aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Moncalieri (TO)
Zona OMI:
D1 (TORRENTE SANGONE C.SO PARINI, C.SO ROMA, VIA PASTRENGO)
Aggiornato:
lun 28 settembre 2026

PROPOSTO DA:

logo D&d immobiliare srl

D&d immobiliare srl

Via Sebastiano Caboto, 4, Torino (TO)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con garage in asta giudiziaria con possibilità di mutuo

BOX AUTO ALL'ASTA A MONCALIERI IN VIA SAN GIOVANNI BOSCO 20 Autorimessa ubicata all'interno del fabbricato denominato “EDIFICIO 12†, al piano interrato. D&D IMMOBILIARE garantisce una consulenza seria, professionale e trasparente per l'acquisto d […]

  • trovacasa.net