Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moncalieri in zona Testona a 220.000 € (cod.657955fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Moncalieri in zona Testona - 657955fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Testona.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Testona) è pari a
2.020 €/m², molto vicina ai valori della zona Boccia d'Oro che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con giardino con garage con cortile con angolo cottura con caminetto con climatizzazione
Moncalieri - Palera: Casa indipendente ristrutturata che si compone da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi, giardino e ampio cortile porticato coperto. Comodo a servizi e trasporti. Il riscaldamento e’ autonomo, camino a pallet pompe di calore estate inverno. Situato all’interno di proprio cortile recintato nelle immediate vicinanze delle scuole e altri servizi del borgata. Sin dall’ingresso lo sguardo spazia un’ampio cortile con area verde annessa e box auto capiente. Dalla porta d’ingresso dell’abitazione si accede all’ ambiente giorno con angolo cottura e servizio per poi spaziare sulla camera matrimoniale con uscita diretta su porticato esterno. Dal soggiorno si passa alla scala interna di collegamento al piano superiore con pianerottolo che divide le altre 2 stanze dal bagno. Ottima vivibilità poiché l’immobile è disposto su due piani facilmente disimpegnabili per utilizzarla come bifamiliare poiché già dotata di impianti cucina su entrambi i piani e servizi oppure come casa singola. Gode di un eccezionale esposizione grazie anche al grande cortile e giardino privato che distanzia da altre abitazioni e le grandi aperture finestrate che danno luce agli ambienti. Questa soluzione garantisce comfort e indipendenza luminosità e concilia l’abitare con gli hobby o le riunioni con gli amici e parenti. Completa la proprietà un basso fabbricato ad uso autorimessa all’interno cortile. Vespaio e tetto rifatti recentemente

