Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Moncalieri a 90.000 € (cod.65762078)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Moncalieri - 65762078.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in calo (-3,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
mercato 6 Moncalieri. Posto in uno stabile costruito nel 2009,questo negozio non è stato praticamente mai usato e si compone di ingresso con piccola scala dalla strada,da un bel locale con bagno e disimpegno e di una grande vetrina.Volendo si può avere un box auto al presso di and euro; 10.000\nCat.C/01\nRendita cat. and euro; 960,61 - Maggiori Dettagli: doppi vetri, serramenti taglio termico, cancello elettrico, riscaldamento autonomo, Porta blindata - - IPE kWh/m2



