Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moncalieri in zona Boccia d'Oro a 220.000 € (cod.655573c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Moncalieri in zona Boccia d'Oro - 655573c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Revigliasco, mentre la zona di Boccia d'Oro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Boccia d'Oro) è pari a
2.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Testona che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAVECCHIA ALESSANDRO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con giardino con garage con cucina abitabile con cortile nuda proprietà
Casa Bifamiliare in Vendita a Moncalieri - Zona Boccia D'Oro** Due alloggi da 70 mq un box da 39 mq lotto terreno 600mq Scopri questa affascinante casa bifamiliare situata sulla prima collina di Moncalieri, in una zona tranquilla e panoramica. La pro […]
