Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Moncalieri in zona Revigliasco a 39.000 € (cod.654cc576)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Moncalieri in zona Revigliasco - 654cc576.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di 150 annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Revigliasco.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per attici in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino da ristrutturare
La Gilormo immobiliare propone in vendita graziosa mansarda al 6° ed ultimo piano in stabile signorile anni '70 in un interno di str. Revigliasco a Moncalieri. L'immobile si compone di ingresso indipendente, disimpegno, 2 camere e bagno. Da ristrutturare. Possibilità di acquisto box auto. Ottima opportunità come investimento. VALUTAZIONI GRATUITE ACQUISTIAMO IL VOSTRO IMMOBILE • Eseguiamo consulenze, perizie e valutazioni gratuite, senza alcun impegno, presso le vostre abitazioni. • Ristrutturiamo e realizziamo nuove abitazioni sia per la nostra società sia per terzi. • Acquistiamo aree edificabili e stabili da riattare permutando direttamente o per conto di terzi i vostri immobili



