Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Moncalieri a 94.000 € (cod.6548d967)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Moncalieri - 6548d967.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROHOUSE SAN SALVARIO
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con ascensore
Pro House – Professionisti Immobiliare propone in vendita a Moncalieri, in Via Amilcare Ponchielli n. 33, un Bilocale situato al quarto piano con ascensore, in contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento è composto da ingresso, cucinino, camera da letto, bagno, due balconi che rendono l’immobile luminoso e ben arieggiato e una cantina di pertinenza al piano interrato. L’immobile è attualmente locato con contratto regolare fino al 9 gennaio 2030 e garantisce una rendita annua pari a € 4.320,00 rappresentando quindi un’ottima opportunità di investimento. La zona è comoda a tutti i principali servizi, con negozi di vicinato, supermercati, scuole e aree verdi nelle immediate vicinanze. Ottimi anche i collegamenti con Torino grazie alla presenza di fermate dei mezzi pubblici e alla vicinanza della stazione ferroviaria di Moncalieri, facilmente raggiungibile a piedi o in pochi minuti. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile già a reddito, in posizione strategica e ben collegata. CONTATTACI SUBITO PER SAPERNE DI PIU'! DOVETE VENDERE CASA? SERI PROFESSIONISTI vi offriranno una consulenza e valutazione gratuita! SCEGLI PROHOUSE FAI LA SCELTA GIUSTA I nostri recapiti sono Tel. 0114627875 Cell 3917792371 WhatsApp 3917792371 EMAIL prohouse.alessandroariotto@gmail.com Rimani aggiornato sulle nuove Proposte, SEGUICI sulla nostra pagina instagram @prohouse. sansalvario LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE

