Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Moncalieri a 90.000 € (cod.650813c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Moncalieri - 650813c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
maccheroni renato
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con ascensore con garage
MONCALIERI/ TORINO - VICINANZE PIAZZA BENGASI Lo Studio Immobiliare Maccheroni propone in vendita in via Leopardi, nelle vicinanze di Corso Trieste e Corso Roma, al confine con Torino e vicinanze di Piazza Bengasi, splendida mansarda in stabile signorile in paramano con ascensore e in ordine nelle parti comuni completamente arredata e ristrutturata così composta: al piano terzo ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con balcone e ripostiglio


