Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Moncalieri in zona Revigliasco a 695.000 € (cod.6501ea4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Moncalieri in zona Revigliasco - 6501ea4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona, mentre nella zona di Revigliasco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Revigliasco) è pari a
2.145 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HASTON & ASTON SNC - PARTNER UNICA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione con ascensore con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Semplicemente un super attico, finemente ristrutturato, con 65 mq di terrazzo, giardino comune, box triplo e riscaldamento autonomo. Moncalieri, viale del Parco, prestigiosissimo, a pochi metri dal meraviglioso Castello di Moncalieri, di oltre 200 mq, completamente ristrutturato nel 2022 con finiture di pregio, al terzo piano di uno stabile signorile con ascensore e terrazzo con vista mozzafiato sulla città e sull'arco alpino. Si compone di doppio ingresso, ampio e luminosissimo soggiorno living con cucina abitabile, circondato da uno splendido terrazzo panoramico di 65 mq, tre camere di generosa metratura e tre bagni, tutti finestrati, di cui uno en suite ed uno ad uso lavanderia. Completa la proprietà un box triplo di 63 mq, e un parcheggio condominiale per gli ospiti. La posizione eccezionale, gli spazi esterni, la meravigliosa vista panoramica, l'esposizione perfetta, le finiture di pregio e le ottime condizioni conservative rendono questo attico unico e imperdibile



