Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Moncalieri in zona Testona a 499.000 € (cod.64d57342)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Moncalieri in zona Testona - 64d57342.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Testona.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Testona) è pari a
1.845 €/m², molto vicina ai valori della zona Revigliasco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
La casa è situata nel cuore centrale della Borgata di Testona in Moncalieri con spazioso verde privato ed accesso indipendente. La soluzione ospita tre appartamenti, uno al piano e terra e due al primo piano, comodamente raggiungibili da scala interna. A servizio del piano terra un appartamento bilocale con soggiorno e cucina, una camera da letto matrimoniale ed un bagno finestrato