Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Moncalieri (cod.64d04772)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Moncalieri - 64d04772.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento circa mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in forte aumento (+12,25%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
83 m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Moncalieri (TO)
Zona OMI:
D1 (TORRENTE SANGONE C.SO PARINI, C.SO ROMA, VIA PASTRENGO)
Pubblicato:
lun 8 settembre 2025

PROPOSTO DA:

logo ECO IMMOBILIARE S.R.L.

ECO IMMOBILIARE S.R.L.

Via Pramollo, 5, Torino (TO)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina con posto auto con balcone con terrazza con termocondizionamento

MONCALIERI-VIA SAN GIOVANNI BOSCO N.22- In zona San Pietro, trilocale luminoso e panoramico, con vista sulla collina e adiacente agli svincoli autostradali, situato in stabile con servizio di portineria al mattino. L'immobile è sito al quinto piano ed è composto di ingresso, due camere da letto, soggiorno con cucinino, bagno e ripostiglio. Disposto su tre arie con balcone verandato. Le condizioni interne sono originali degli anni Ottanta, tranne gli infissi esterni, i quali sono stati sostituiti ed hanno struttura in pvc con doppi vetri. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche. Comprensivo di cantina e di soffitta. Completa la proprietà il box auto. Subito disponibile. ECO IMMOBILIARE mette a disposizione la sua esperienza di oltre 20 anni: per avere ulteriori informazioni siamo disponibili al 011.3979760 e via WhatsApp al 338.3371657. Richiedi liberamente il nostro servizio di valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO, sia per vendita che di affitto, di immobili residenziali e commerciali

  • immobiliare.it
  • oikia.it