Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Moncalieri a 4.200.000 € (cod.6470a536)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Moncalieri - 6470a536.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
CORSO SAVONA 10 - Intero stabile terra-cielo in vendita. Nel tratto principale di corso Savona, in una delle migliori posizioni, proponiamo in vendita intero edificio cielo-terra con ampie vetrine. Dimensioni interne di 4.700mq totali, oltre piazzale/cortile interno di circa 1.100mq. e area esterna prospiciente a corso Savona di circa 600mq