Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moncalieri in zona Boccia d'Oro a 570.000 € (cod.6464024a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Moncalieri in zona Boccia d'Oro - 6464024a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona, mentre la zona di Boccia d'Oro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Boccia d'Oro) è pari a
1.850 €/m², molto vicina ai valori della zona Revigliasco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PERRONE - Partner UNICA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con garage
VENDESI PORZIONE DI VILLA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA SULLA COLLINA DI TORINOSulla collina torinese, nel Comune di Moncalieri, si propongono in vendita due porzioni di una villa bifamiliare di recente ristrutturazione e in fase di ultimazione con possibilità di scelta dei materiali di finitura.Situata in Strada Moncalvo 66, entrambe le soluzioni abitative godono di vista panoramica e di un'ampia porzione di giardino pertinenziale già suddiviso, terrazzi ed ampi balconi.La porzione di villa proposta in annuncio è così composta: al piano terra un garage di generose dimensioni, cantina e comoda lavanderia; al primo piano un grande soggiorno con cucina a vista, due camere e un bagno; al secondo ed ultimo piano sono presenti le due camere da letto con entrambe la cabina armadi, un bagno ampio e luminoso ed un terrazzo di circa 40 mq con una spettacolare vista sulla collina.L'ingresso all'abitazione è indipendente con accesso da cancello carraio e portoncino.Entrambe fruiranno della Centrale Termica di ultima generazione oltre al cappotto e infissi a taglio termico e pannelli fotovoltaici che completano la struttura di nuova realizzazione.E' presente un video dell'immobile nell'apposita sezione dell'annuncio.Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati e la planimetria nelle immagini, non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.Hai un immobile da valutare? Vuoi sapere quanto vale la tua Casa? Affidati ai nostri Professionisti per una Valutazione precisa e completa a 360