Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Moncalieri a 150.000 € (cod.64495b4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Moncalieri - 64495b4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PERSONALCASE SRL
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con ascensore senza ascensore
Moncalieri - via Giordano Bruno 8 Nell'ambito di un ottimo complesso residenziale degli anni '80 e fronte stazione, appartamento luminoso e panoramico articolato su due livelli, con ingressi indipendenti, ma non collegati internamente, composto da: al pianto quinto con ascensore, ingresso, due camere, tinello con cucinino e bagno; al piano sesto mansardato, due camere e bagno. La proprietà è completata da due vani cantina e volendo a parte il prezzo richiesto dell'immobile ,al piano seminterrato e da un box auto (doppio) di 23 mq. al piano sotterraneo