Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Moncalieri a 140.000 € (cod.64703d17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Moncalieri - 64703d17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Padovano G. & C. s.r.l.
Corso De Nicola, 46, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente costruzione con ascensore
Moncalieri, Via Sestriere 33. Zona comoda a tutti i servizi, poco distante dalla fermata della metropolitana di Piazza Bengasi. In stabile di 5 piani dotato di ascensore e in ottimo stato manutentivo, proponiamo in vendita quadrilocali a partire da € 140.000. Composti da ingresso, tre camere, cucina, doppi servizi. Due balconi, doppia esposizione. Cantina abbinata al piano interrato. Riscaldamento centralizzato. Stato originale