Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moncalieri a 127.000 € (cod.6395ef14)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Moncalieri - 6395ef14.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Moncalieri
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Revigliasco.
	
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono 
		in forte aumento (+10,29%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Da Privato. Appartamento con ingresso indipendente su Corso Roma a due passi dalla futura stazione Metro Bengasi. Scala di proprietà con ripostiglio sotto scala. Al primo piano ingresso su soggiorno con cucina a vista, antibagno e bagno, spaziosa camera da letto con finestra e balcone. Riscaldamento autonomo. Nessuna spesa condominiale
 
                               
                               
                               
                               
                              
