Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Mansarda in vendita a Moncalieri a 145.000 € (cod.637a698d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in vendita a Moncalieri - 637a698d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di cento annunci per mansarde in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per mansarde in vendita sono in forte aumento (+10,05%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
145.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Moncalieri (TO)
Zona OMI:
D1 (TORRENTE SANGONE C.SO PARINI, C.SO ROMA, VIA PASTRENGO)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 18 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo Studio Fladelfia Di Josè Surace

Studio Fladelfia Di Josè Surace

Via Filadelfia 135/d, Torino (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con cantina con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con garage

Al confine tra Moncalieri e Nichelino, in piccola palazzina, proponiamo in vendita un locale commerciale di ampia metratura, occupato da una fiorente attività di ristorazione, più specificatamente da una rinomata pizzeria ubicata in posizione di passaggio pedonale ed automobilistico e di mezzi pubblici. L'immobile, occupato dal ristoratore, è un'ottima forma di investimento. La zona, fortemente commerciale, è ricca di numerose attività storiche e bene avviate. Il locale si compone di due sale di ristorazione, ampia cucina, servizi a norma per la clientela e servizio per il personale e retro. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

  • ioaffitto.it
  • bachecacase.com