Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Moncalieri a 700 € mese (cod.65cf6cf4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Moncalieri - 65cf6cf4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Revigliasco.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto con arredamento con terrazza con balcone di nuova costruzione con garage con cucina abitabile
AFFITTO MONCALIERI Zona Bauducchi In contesto residenziale di campagna, tranquillo e comodo agli imbocchi delle tangenziali nord e sud, proponiamo appartamento in villa bifamiliare, circondata dall'area esterna con alberi da basso fusto. L'ingresso pedonale, il portico, l'atrio e il vano scala sono comuni alle due unità abitative. L'unità proposta in locazione si trova al piano terreno ed è composta da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizio e terrazzino scoperto (accessibile dal soggiorno). Verrà destinata all'immobile oggetto di locazione una porzione di area verde e una parte del basso fabbricato utilizzabile come magazzino/posti auto coperti. L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato. Si richiedono ai futuri inquilini, referenze con contratti di lavoro stabili a tempo indeterminato e, su richiesta, garante da inserire nel contratto di locazione. Spese di gestione da suddividere: acqua, utenze, giardiniere. Riscaldamento con caldaia autonoma. Libero da Luglio 2026 Le presenti informazioni non costituiscono proposta contrattuale e devono pertanto ritenersi meramente illustrative. ETERNA GROUP SERVIZI IMMOBILIARI Sede: Moncalieri - Strada Genova n. 54 Tel: 011.8017600 | Email: info@eternaimmobiliare.it


