Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Moncalieri a 460 € mese (cod.65ce557d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Moncalieri - 65ce557d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Revigliasco.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TORINO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con terrazza con balcone di nuova costruzione senza ascensore
Moncalieri (To) in strada Praciosa n. 1 SOLO PER STUDENTI O INSEGNANTI al secondo piano senza ascensore proponiamo in locazione monolocale arredato con bagno e balcone. Rischiesta EURO 460,00 tutto incluso. Utenze luce e gas a parte. LIBERO DAL 1° LUGLIO 2026. Per info telefonare BARBAGALLO FABRIZIO 349.30.23.826 Agenzia IMMOBILIARE TORINO con sede in Moncalieri corso Roma 45/6

