Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Moncalieri a 1.250 € mese (cod.65a9878f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Moncalieri - 65a9878f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carpice.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale calo (-5,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SEFIMA SERVIZI IMMOBILIARI S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile
LOCALE COMMERCIALE IN EDIFICIO COMPLETAMENTE RIQUALIFICATO BengasiStyle, un progetto di rinnovamento totale situato all'incrocio tra Corso Roma e Piazza Bengasi, al confine tra Torino e Moncalieri, prevede la realizzazione di 49 appartamenti con 13 posti auto nell’interno cortile, offrendo un'opportunità solida per gli investitori o una residenza adatta alle esigenze moderne, caratterizzata da praticità, versatilità e convenienza. In una sola parola: comodit

