Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Moncalieri a 570 € mese (cod.6579f5be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Moncalieri - 6579f5be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Revigliasco.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
WelcHome
Corso Agnelli Giovanni, Corso Agnelli Giovanni, 00101, Torino (TO)
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone
MONCALIERI CENTRO STORICO- Via Goito n.15 REQUISITI E MODALITÀ DI CANDIDATURA Data l'eccezionalità dell'offerta e l'altissimo numero di richieste previste, la proprietà richiede un filtro preventivo. Non verranno fissati appuntamenti senza previa ricezione della documentazione. immobiliare@welchometorino.it Proponiamo in locazione ampio trilocale panoramico con vista sul po' L'immobile viene affittato vuoto ad eccezione del cucinino. Immobile disposto su due aree con affaccio panoramico sul fiume po. composto di: -Ingresso sul corridoio -tinello con cucinino finestrato e con affaccio sul balcone verandato - camera da letto - camera matrimoniale con balcone sul po' -ripostiglio -servizio dotato di box doccia LIBERO SUBITO

