Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Moncalieri a 1.200 € mese (cod.652e984f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Moncalieri - 652e984f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tetti Piatti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in forte calo (-13,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Rif: Davide- Disponiamo in Moncalieri (TO) di Capannone 400mq circa su strada di Passaggio e in zona piuttosto centrale. L'immobie è dotato di Riscaldamento a metano, impiantistica elettrica con 380V e contatore trifase. All'interno dell'immobile è stata ricavata una stanza uso ufficio, uno spogliatoio ed un bagno con doccia. L'area Produttiva è stata ribassata in parte con una controsoffittatura interna a 5,5m

