Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Moncalieri in zona Borgo San Pietro a 430 € mese (cod.64d67d77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Moncalieri in zona Borgo San Pietro - 64d67d77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Revigliasco, mentre nella zona di Borgo San Pietro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgo San Pietro, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
8,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mitola Immobiliare di Beccaria Cristina
Via Genova, 111, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con terrazza con arredamento con ascensore con cortile di nuova costruzione di recente costruzione
Moncalieri (zona Borgo San Pietro) , Via Cairoli. In stabile di recente costruzione affittiamo un appartamento mansardato al quarto ed ultimo piano (con ascensore). L'alloggio sara disponibile dal mese di ottobre 2025 e viene affittato SOLO PER CONTRATTI TRANSITORI O STUDENTI massimo 12 mesi, non vengono prese in considerazione altre tipologie di affitto L'appartamento è composto di ingresso su soggiorno, camera matrimoniale, cucina e bagno e terrazzo. L'alloggio è in uno stabile di nuova costruzione ed completamente arredato con mobili nuovi, nella cucina sono compresi tutti gli elettrodomestici l'appartamento è dotato di Porta blindata, finestre con doppi vetri. Terrazzo dal lato cortile. Il riscaldamento è condominiale con i contabilizzatori di calore Nelle spese condominiali richieste è compreso anche il costo del riscaldamento, l'acqua calda e fredda