Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Moncalieri a 700 € mese (cod.641a815a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Moncalieri - 641a815a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in aumento (+4,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GENERAL-CASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Moncalieri proponiamo in locazione locale ad uso ufficio con bagno interno di c.a 85 mq con ingresso autonomo e cantina di pertinenza. Il locale si presenta in ottime condizioni interne, totalmente ristrutturato. Le informazioni sopracitate, inclusa la rappresentazione planimetrica, non costituiscono elemento contrattuale. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA del tuo immobile; metteremo a tua disposizione i nostri funzionari per renderti noto l’attuale valore di mercato e illustrarti le fasi della vendita. General Casa Via Santa Croce n°44-Moncalieri Sito: www.generalcasaimmobiliare.it e-mail: general-casa@libero.it Tel. 011/6485508 Fax 011/6476290