Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Moncalieri in zona Tetti Piatti a 1.500 € mese (cod.6417feae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Moncalieri in zona Tetti Piatti - 6417feae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moncalieri
Per quanto riguarda più in generale la città di Moncalieri, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Testona, mentre nella zona di Tetti Piatti è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mediazioni Immobiliari
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Rif: affitto ufficio Moncalieri - Moncalieri, vicinissimo alla tangenziale (uscita La Loggia A 21), in complesso del 2012 proponiamo in affitto area ufficio sito al primo piano di circa 150 mq. ingresso su ampio locale open space, cucina attrezzata, doppi servizi uomo/donna, locale tecnico, e sala riunione. Impianto a norma, climatizzato, riscaldamento autonomo. Ottimamente rifinito, porte in legno bianco, bellissimi divisori in vetro che rendono l’ambiente molto luminoso. Locale dotato di pavimento galleggiante e munito di cablaggio completo