Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monastero di Lanzo a 19.000 € (cod.65a25862)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monastero di Lanzo - 65a25862.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monastero di Lanzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monastero di Lanzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Chiaves.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Immobiliare Lans Sas
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con cantina da ristrutturare con cortile senza ascensore
In un contesto tranquillo e soleggiato, proponiamo in vendita un ampio monolocale, suddiviso internamente da un tramezzo che crea una comoda separazione tra la zona notte e la zona giorno. Questo accorgimento permette di sfruttare al meglio gli spazi, mantenendo la funzionalità di un ambiente unico e luminoso. L’immobile si compone di un'area giorno con cucina e soggiorno, mentre la zona notte è riservata e ben definita. Un corridoio collega alla zona servizi, comprendente un bagno completo di tutti i sanitari e un boiler elettrico per l’acqua calda. A completare la proprietà, un cortile privato e recintato offre uno spazio esterno comodo e fruibile, ideale per momenti di relax all'aperto o per un angolo di privacy. L'immobile include anche una cantina nel sottoscala, utile come deposito. Le spese condominiali sono di circa 300€, confermando la convenienza di questa soluzione che unisce tranquillità, comfort e praticità. L'impianto elettrico risale intorno agli anni '80 e si presente elettrico ma ormai non più funzionante, il riscaldamento avviene tramite ad una stufa a legna. Attualmente nel bagno non è presente l'allaccio per la lavatrice

