Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mercenasco a 38.000 € (cod.65531554)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Mercenasco - 65531554.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercenasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mercenasco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-13,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Caluso - Martingano Massimo
Via colonnello bettoia 25, Caluso (TO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con balcone di recente costruzione con riscaldamento autonomo
Mercenasco Casa ampia metratura, ANCHE bifamiliare, con giardino privato, ideale anche per investimento Nel pieno centro di Mercenasco, a soli 5 minuti dal casello autostradale di Scarmagno (TorinoAosta), proponiamo in vendita casa indipendente anche bifamiliare, composta da due porzioni adiacenti con ampi spazi esterni. Prima porzione subito abitabile Piano terra: soggiorno con cucina a vista di circa 35 mq Piano primo (collegato da scala interna): due camere, disimpegno e bagno Piano seminterrato: cantina Seconda porzione da ristrutturare Adiacente alla prima, composta da due locali al piano terra e due locali al piano primo, allo stato grezzo Superficie complessiva di circa 40 mq per piano Ideale per ampliamento, seconda unit abitativa o progetto personalizzato Spazi esterni Giardino privato di circa 300 mq Ulteriore fabbricato accessorio composto da locale di sgombero Caratteristiche Riscaldamento autonomo a metano Contesto centrale e comodo ai servizi Soluzione versatile, adatta a due nuclei familiari o a uso investimento Ottima opportunit per chi cerca una casa indipendente con potenziale, in posizione strategica e facilmente raggiungibile. - SC9590829



