Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mazzè in zona Barengo a 285.000 € (cod.64076dc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mazzè in zona Barengo - 64076dc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazzè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mazzè, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonengo, mentre la zona di Barengo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Barengo) è pari a
860 €/m², molto vicina ai valori della zona Casale che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,89%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con cantina con balcone con cortile di recente ristrutturazione con garage di recente costruzione
VILLA BIFAMILIARE INDIPENDENTE SUI QUATTRO LATI , con cortile e giardino di circa 1000 mq, inoltre autorimessa, tettoia coperta con tre posti auto, locale sgombero con bagno. Adiacente terreno adibito a frutteto e orto con dehor estivo, circa 1890 mq […]