Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Luserna San Giovanni in zona Airali a 80.000 € (cod.65817a97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Luserna San Giovanni in zona Airali - 65817a97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luserna San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luserna San Giovanni, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Luserna, ma anche la zona di Airali è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Airali) è pari a
785 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,45%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino senza ascensore
In pieno centro a Luserna San Giovanni, a soli 50 metri dalla Piazza del Municipio, proponiamo in vendita ampio e luminoso quadrilocale con giardino esclusivo e recintato di 180 mq. L'appartamento è ubicato in una piccola casa composta da 2 unità immobiliari (una per livello) ed è posto al primo ed ultimo piano senza ascensore

