Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Luserna San Giovanni in zona Airali a 245.000 € (cod.644505fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Luserna San Giovanni Airali - 644505fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luserna San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luserna San Giovanni, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Luserna, ma anche la zona di Airali è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Airali) è pari a
920 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,07%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con terrazza con riscaldamento autonomo con angolo cottura con caminetto
RIF. 372295 - A Luserna San Giovanni, vendesi villa con vista panoramica, a 200 m dal centro, libera 4 lati 1700 mq. recintati, con 2 cancelli carrabili su 2 strade private, composta da: grande spazio verde piantumato con palme, banani, salici, piante da frutto, piccolo orto, vasca con fontana, acqua di irrigazione per bagnare senza limitazione e costi. Gazebo più tettoia per ricovero 2 auto e magazzino La casa era una centrale elettrica modificata e ristrutturata completamente nel 1990. Muri esterni, spessore 60 cm, locale di sgombero, adattato a officina attrezzata e caldaia termo e sanitaria. Dimensione 7X6 più soppalco, cantina 4x3,5. Piano rialzato con terrazzo coperto 8x2, soggiorno 6x6 con angolo cucina realizzato su misura. Camera letto, bagno con finestra, vasca corta con doccia a vetri scorrevoli, grande lavandino, water, bidet. Riscaldamento autonomo Piano rialzato, lavanderia e altri servizi, 5x4. Alloggio al primo piano, ingresso principale, si accede dal cortile rialzato, da scala esterna direttamente dal cortile inferiore, su terrazzo coperto 5x2 scala interna a chioccola dalla lavanderia, L'alloggio è composto da: grande sala 40 mq. con camino ventilato, aperta con arco alla cucina, 20mq. e corridoio, camera di 20 mq. con porta su terrazzo , altra camera 20mq. con porta su balcone, bagno 4x2 con vasca, doccia, 2 lavandini, bidet, water. Totale 7 porte doppia anta, 4 finestre doppia anta tutto doppi vetri, delle quali 2 porte e 2 finestre a ovest,a ovest, con ulteriore camera con infissi in alluminio bronzato. Tetto in lose appena ripassato. Parabola e antenna televisiva, condizionatore, impianto antifurto perimetrale con 8 punti di rilievo. Totale 2 alloggi 180 mq, totale locali servizio 75 mq, totale coperto esterno 87 mq. sfbc