Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Luserna San Giovanni a 55.000 € (cod.640e6887)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Luserna San Giovanni - 640e6887.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luserna San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luserna San Giovanni, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Luserna.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone con posto auto con termocondizionamento con cortile da ristrutturare
Nei pressi della fabbrica Sparea proponiamo casa parzialmente da ristrutturare con ottima esposizione solare completamente a sud, libera su tre lati con cortile recintato di 100 mq circa composta da due alloggi. Al piano rialzato troviamo: ingresso su cucina, due camere, bagno e balcone 70 mq. Al primo piano ingresso su cucina, due camere, bagno e balcone. 70 mq I materiali sono allo stato originale. Le pavimentazioni sono in palchetto e tetto in lose. A completare la proprietà a piano terreno locale deposito e legnaia di 30 mq (H max 1,80), locale deposito esterno di 11 mq (lunghezza 3,11 mt) + due cantine al piano seminterrato. Possibilità di ricavare un'abitazione unica. Il riscaldamento è assente ( ma sulla strada arriva il metano) + canna fumaria. APE: G € 55.000 in blocco