Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Luserna San Giovanni in zona Airali a 400 € mese (cod.6548ca0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Luserna San Giovanni in zona Airali - 6548ca0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luserna San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luserna San Giovanni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Airali.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare lsg s.a.s.
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto
Cerchi un locale ad uso negozio o ufficio in pieno centro? Questo locale in affitto rappresenta la soluzione ideale per chi desidera massima visibilità e facile riconoscibilità da parte della clientela, grazie alla posizione centrale e su strada. L’immobile, attualmente adibito a studio fotografico, si trova al piano terreno in un contesto con spese condominiali minime, pari a circa 300 euro annui. L’ingresso conduce a un ampio vano di oltre 30 mq, accessibile tramite porta in ferro con vetro singolo. Accanto all’ingresso è presente una grande vetrina, che garantisce ottima luminosità e visibilità. Un secondo vano con ingresso indipendente è ideale come laboratorio, retrobottega o spazio operativo. Durante i lavori di ammodernamento è stato realizzato un controsoffitto con faretti, che valorizza gli ambienti. Il bagno è cieco, dotato di porta a soffietto. Il riscaldamento è autonomo, tramite convettore alimentato a gas metano; la presenza di canna fumaria consente inoltre l’installazione di una stufa a legna. Completa la proprietà una cantina al piano interrato, utile come spazio di deposito


