Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Luserna San Giovanni in zona San Giovanni a 330 € mese (cod.64131113)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Luserna San Giovanni in zona San Giovanni - 64131113.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luserna San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luserna San Giovanni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Luserna, ma anche la zona di San Giovanni è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Unicase Immobiliare propone in affitto locale commerciale sito al piano terreno di piccolo condominio a Luserna in zona San Giovanni. Il locale ospita attualmente un negozio di parrucchiere ma grazie agli ampi spazi puó essere facilmente convertito ad altro utilizzo commerciale. È possibile accedere all'interno della proprietà attraverso 3 ingressi: due dal lato strada ed uno attraverso l'interno del condominio. L'esercizio commerciale è composto da un grande vano principale diviso a metà da una parete ed un bancone, un cucinino ed un bagno con doccia e finestra. La proprietà si presenta in buono stato e fin da subito utilizzabile. Nel 2015 sono stati effettuati alcuni interventi di manutenzione, tra cui la sostituzione dei serramenti e il rifacimento degli impianti. Il riscaldamento è autonomo a metano e sono presenti esigue spese condominiali. Questa proposta è adatta a chi desideri avviare un'attività commerciale in zona San Giovanni e con vetrine ben visibili. Contattaci allo 0121\900990 o al 345\5233590 anche via WhatsApp per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita della proprietà. Visita il sito UNICASE per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessità. 617,87 kWh/m3 a