Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Lombardore a 700.000 € (cod.6576da48)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lombardore - 6576da48.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lombardore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lombardore, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,95%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
700.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
C
IPE:
121.0 kwh/m²
Città:
Lombardore (TO)
Zona OMI:
R1 (CAMPAGNA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 3 marzo 2026

PROPOSTO DA:

RE/MAX Azimut

DESCRIZIONE

da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare

Lombardore vendiamo unità abitativa in contesto riservato costrito negli anni 90 composto di ingresso cucina tre camere salone e due bagni. garage auto. La struttura comprende un locale libero e nuovo mai usato di circa 550mq composto da locale sala piu soppalco e zone servizi e cucina. il complesso è insito in un territorio in parte boschivo di 70.000 mq. trattativa riservata. rif. giorgio mussa 3351264384

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • yescasa.it