Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Leinì in zona Tedeschi a 390.000 € (cod.661773a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Leinì in zona Tedeschi - 661773a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tedeschi.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tedeschi, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
815 €/m² per locali commerciali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: SERVIZI PER L'IMPRESA S.R.L.
DESCRIZIONE
con cortile
Nel comune di Leinì, nelle immediate vicinanze della strada Cebrosa, è disponibile per la vendita un capannone di mq. 2000 ca. Costruito negli anni '70, l'immobile si sviluppa interamente al piano terra e offre un ampio spazio open space, ideale per diverse attività industriali. La struttura è libera su quattro lati, garantendo un'ottima accessibilità e versatilità d'uso. Un'ampia area di cortile circonda il capannone, offrendo ulteriore spazio per manovre e parcheggio. Questa proprietà rappresenta un'opportunità di investimento immobiliare ad alto reddito, grazie alla sua posizione strategica e alle caratteristiche che la rendono adatta a molteplici utilizzi. La vicinanza alla strada Cebrosa assicura un facile collegamento con le principali arterie di trasporto, rendendo l'immobile particolarmente interessante per chi cerca una soluzione funzionale e ben collegata.L'immobile è venduto con contratto di locazione in corso con un'attività presente da 5 anni. Il rendimento è molto interessante pari al 14% dell'investimento. L'operazione immobiliare è adatta ad investitori che scelgono il comparto immobiliare quale diversificazione dei propri capitali

