Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Leinì in zona Tedeschi a 171.450 € (cod.65e8f2ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Leinì in zona Tedeschi - 65e8f2ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tedeschi.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tedeschi) è pari a
1.480 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Due Vi
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cortile senza ascensore in asta giudiziaria
VILLINO E MAGAZZINO – LEINI’ (TO) Lotto 1 - Villino indipendente libero su quattro lati elevato a un piano f.t. oltre piano seminterrato collegati tra loro da scala interna, per totali mq. commerciali 337, così composto: al piano terreno (1° f.t.), porzione abitativa suddivisa (senza titolo) in due unità la prima costituita da due camere, bagno, cucina e disimpegno e la seconda da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, camera e veranda; oltre terrazzo e balconata esterni; al piano seminterrato (S1), ampio magazzino suddiviso in due locali. L'accesso pedonale e carraio alla proprietà avviene tramite cancello affacciato sulla via pubblica. A corredo della proprietà trovasi l’area esterna in parte piana ed in parte a lieve pendio pertinenziale ed esclusiva, attorno al fabbricato, solo parzialmente cintata, destinata in parte a cortile ed in parte a verde. ***_*** Divisione Aste – informazioni e assistenza: Tel. 348 4950075 Email: aste@due-vi.it Avvertenze: “Le immagini sono puramente illustrative e non rappresentano l’immobile. La localizzazione è indicativa. La pubblicazione del materiale fotografico reale è limitata nel rispetto delle disposizioni della procedura e della documentazione ufficiale consultabile.” Ogni dettaglio e discrepanza informativa rispetto alla documentazione ufficiale verrà verificata e chiarita in sede di consulenza preventiva. ***_*** La tua guida sicura all’acquisto giudiziario. Offriamo un servizio di assistenza completo per la partecipazione alle aste giudiziarie su Torino e Provincia. Due Vi Home & Factory mette a tua disposizione una consulenza specialistica. Ti accompagniamo in ogni fase: della verifica tecnico-legale, del calcolo dei costi accessori, della presentazione dell’offerta fino alla consegna chiavi. Per una consulenza personalizzata prenota un check-up dell’asta di tuo interesse, contattaci al T: 348 4950075 o fissa un appuntamento presso il nostro studio in C.so Inghilterra 39, Torino. Scopri di più su alla sezione Aste del nostro sito www.due-vi.it





