Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Leinì in zona Mappano di Leinì a 305.000 € (cod.65d71e15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Leinì in zona Mappano di Leinì - 65d71e15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mappano di Leinì.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mappano di Leinì) è pari a
1.690 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Leinì Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore
Proponiamo in vendita a Lein, situato in zona residenziale e in palazzina del '96 dotata di ascensore, ampio appartamento bi-livello al terzo ed ultimo piano. L'immobile composto da un ingresso, una cucina abitabile dotata di balcone con tenda/veranda, un salone doppio, una prima cameretta/studio, un disimpegno che ben separa la zona giorno dalla camera patronale e dai doppi servizi. La mansarda abitabile completamente separata dall'alloggio principale, ed accessibile dal vano scala condominiale, l'ingresso diretto sull' open space dotato di attacchi per una seconda cucina e grande spazio da sfruttare per la zona giorno, proseguendo troviamo un funzionale ripostiglio, una camera da letto e un bagno dotato da velux. Al piano seminterrato raggiungibile anche con l'ascensore, completano la soluzione una comoda cantina e un box auto singolo. Caratteristiche principali: riscaldamento autonomo, posizione strategica in zona residenziale e comoda ad asili e mezzi pubblici, vicinanza a zone verdi e a parchi giochi, soluzione bi-livello perfetta per nuclei familiari numerosi e/o due famiglie. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare l'ufficio Immobil Up di Lein al numero 011-19789580 / 347-2923002. - SC9672872




