Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Leinì in zona Mappano di Leinì a 179.000 € (cod.65b7d567)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Leinì in zona Mappano di Leinì - 65b7d567.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mappano di Leinì.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mappano di Leinì) è pari a
1.705 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,47%).
Invece i prezzi per la zona di Mappano di Leinì (-5,07%) sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Futurae Group Srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con balcone con giardino con terrazza con cortile di recente ristrutturazione da ristrutturare senza ascensore con termocondizionamento
Palazzina di sole quattro unità abitative realizzata negli anni ’70, situata in posizione comoda e tranquilla, a pochi passi dal centro del paese. L’appartamento proposto è posto al secondo e ultimo piano. L’ingresso, tramite portoncino blindato, apre sulla luminosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, valorizzata dalla presenza di due finestre e di una porta finestra con accesso al balcone, affacciato su un ampio prato verde che dona privacy e tranquillità. Le due camere da letto si presentano entrambe di generosa metratura: una dotata di finestra, l’altra di finestra e porta finestra con accesso al secondo balcone dell’abitazione. Completano l’appartamento il bagno finestrato con doccia e predisposizione per la lavatrice, oltre a un pratico ripostiglio. Al piano seminterrato sono presenti la cantina e una tavernetta con accesso diretto al giardino e all’orto privato. Nel cortile condominiale trovano spazio il box auto e il posto auto di pertinenza. Il riscaldamento è autonomo a radiatori. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2022 con particolare attenzione ai dettagli e al comfort abitativo. Durante i lavori sono stati rifatti gli impianti, sostituiti i pavimenti, le porte interne e i serramenti esterni in PVC bicolore, effetto legno all’interno e bianchi all’esterno. Nella zona living è stato realizzato un elegante controsoffitto con faretti ed è stato installato l’impianto di climatizzazione caldo/freddo sia nel soggiorno sia nella camera matrimoniale. Una delle camere è inoltre dotata di doppi serramenti e inferriate. La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi dal centro del paese, dal supermercato PAM, dalla fermata della linea 46 che collega Leinì a Torino e dalla piazza del mercato


