Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Leinì in zona Tedeschi a 125.000 € (cod.6571c0af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Leinì in zona Tedeschi - 6571c0af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tedeschi.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tedeschi, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
1.415 €/m² per case semindipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio leini' s.a.s.
Via carlo alberto 87, Leinì (TO)
DESCRIZIONE
con giardino con cortile
In posizione riservata e immersa nel verde della campagna, tra i campi agricoli che garantiscono privacy e tranquillità, proponiamo proprietà indipendente situata nella frazione Tedeschi di Leini, comodamente collegata al centro della borgata e al comune di San Francesco al Campo tramite strada privata di proprietà. La porzione di rustico è di antica costruzione e dal sapore autentico ed è dotato di cortile privato già recintato e composto da: al piano terra troviamo soggiorno, cucina, bagno, due camere e ulteriore servizio. Al piano primo sono presenti due camere, travata e tettoia di circa 75 mq, ideale come spazio accessorio, deposito o per eventuale ampliamento abitativo. La proprietà è completata da un lotto di terreno che circonda il fabbricato valorizzandone ulteriormente l’indipendenza e il contesto naturale. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, ampi spazi e di un immobile dal grande potenziale di personalizzazione, a pochi minuti dai principali collegamenti



