Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Leinì a 194.000 € (cod.64fb5638)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Leinì - 64fb5638.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tedeschi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile con cortile da ristrutturare
In una piccola palazzina in paramano del 1975, situata a pochi minuti dal centro del paese e comoda ai principali mezzi pubblici, proponiamo appartamento di ampia metratura con giardino privato. L’ingresso, tramite portoncino blindato, si apre su un disimpegno che divide in modo funzionale e armonioso i vari ambienti della casa. La cucina abitabile è particolarmente luminosa, grazie alla presenza di due porte finestre con accesso al balcone angolare e di una finestra aggiuntiva, che permettono alla luce naturale di valorizzare lo spazio rendendolo caldo e accogliente. Le due camere da letto, entrambe di generosa metratura, dispongono di porte finestre con uscita sul balcone affacciato sul giardino privato di circa 50 mq. Il bagno, finestrato, è completo di sanitari e vasca da bagno. A completare il piano, un ripostiglio ad uso lavanderia, dotato di scarichi per la lavatrice. Dal disimpegno si accede, tramite scala interna, alla tavernetta di circa 100 mq, ideale per trascorrere momenti conviviali con amici e familiari. L’ambiente è arieggiato da otto bocche di lupo in legno e da una grande porta finestra in PVC effetto legno con doppi vetri, che conduce al cortile privato impreziosito da piante ornamentali e collegato al giardino. Sul piano è presente anche un bagno finestrato, completo di sanitari e doccia. I serramenti del piano superiore sono in legno con doppio vetro, completi di tapparelle. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un box auto al piano terreno situato nel cortile condominiale


