Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Leinì a 269.000 € (cod.64e0b4cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Leinì - 64e0b4cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tedeschi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Officina Immobiliare di Giulia Gombia
Via Antonio Vagnone, 17, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con balcone con giardino di recente ristrutturazione
A due passi dal centro di Leinì, in zona molto tranquilla ma ben collegata, proponiamo in vendita un appartamento appena ristrutturato e dotato di tutti i comfort. Al primo piano di una villa bifamiliare, troviamo questo appartamento su due livelli. Al livello 1 abbiamo un bell'ingresso su zona giorno con parete cottura, dal corridoio raggiungiamo sia la grande e spaziosa camera matrimoniale che la cameretta singola, entrambe dotate di grandi finestre e affaccio sul balcone. Il bagno, ampio e comodo si trova al fondo del corridoio e anch'esso ha un nell'affaccio sul balcone. Nel bagno è stata ricavata una comoda lavanderia attrezzata. Un ripostiglio grande e ordinato completa il livello 1. Al piano mansardato, troviamo una grande stanza molto luminosa ed ariosa con grande cabina armadio. La stanza si presta sia per essere una camera in più, oppure una bella zona giochi relax. L'appartamento è stato appena ristrutturato e verranno sostituiti anche gli infissi con quelli di ultima generazione, triplo vetro con doppia camera. Al piano seminterrato abbiamo una tavernetta e una cantina mentre lo spazio esterno è composto di un bel giardino rigoglioso. Completa la proprietà un posto auto e un box auto. DA VEDERE

