Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Leinì a 337.000 € (cod.64a89318)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Leinì - 64a89318.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tedeschi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Leini-FRONTE STRADA- In posizione di forte passaggio veicolare ed in prossimità dell'ingresso della SS 460 di collegamento con Rivarolo, proponiamo fabbricato industriale di 600 mq circa con zona espositiva vetrinata ,uffici, servizi un passo carraio , e cortile privato recintato. Ampio piazzale antistante al locale per carico e scarico merci. Il fabbricato è parzialmente locato per una superficie di 300 mq circa ad Euro 815,00 + iva mese con contratto di locazione valido per altri 6 anni. L'altra porzione di fabbricato di 300 mq circa è libera da subito. Soluzione adatta anche per uso investimento