Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Leinì in zona Fornacino a 1.295.000 € (cod.646a30bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Leinì in zona Fornacino - 646a30bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornacino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A poca distanza dall'autostrada Milano - Torino e più precisamente nella periferia sud del comune di Leini, all'interno di un comparto industriale proponiamo la vendita di un capannone ad uso artigianale/industriale facente parte di un più ampio fabbricato. L'unità si sviluppa su due livelli suddivisi in area di lavorazione, magazzini, locali servizi/spogliatoi e mensa. E' presente inoltre un corpo uffici con annessi servizi. L'immobile è stato realizzato principalmente con elementi prefabbricati in conglomerato cementizio armato normale e precompresso con partizioni interne in muratura a blocchi e le tamponature sono costituite da murature in blocchi prefabbricati in conglomerato cementizio, i serramenti sono in alluminio preverniciati