Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Leinì (cod.642a682e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Leinì - 642a682e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leinì
Per quanto riguarda più in generale la città di Leinì, sono presenti al momento più di venti annunci per uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fornacino.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono in forte calo (-21,64%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Leinì (TO)
Zona OMI:
R2 (CAMPAGNA - CASCINE SPARSE ZONA NORD - OVEST S.COM.LEINI S.MAURIZIO, S.COM.PRATO NUOVO - FRAZ.TEDESCHI - FORNACINO SUD OVEST)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 1 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo Cristian Planeta

Cristian Planeta

Via Torino 79, Nichelino (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Ristrutturato nel 2016 come impiantistica elettrica ed anti-incendio. adibito a diverse attivita, dal commercio alla produzione viste, le altezze. ampio parcheggio esterno con piazzale di carico e scarico merci. Situato in zona industriale di forte p […]

  • idealista.it