Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Lanzo Torinese in zona Oviglia a 118.000 € (cod.65af5d97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Lanzo Torinese Oviglia - 65af5d97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lanzo Torinese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lanzo Torinese, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colombaro, mentre nella zona di Oviglia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Oviglia) è pari a
845 €/m², molto vicina ai valori della zona Brecco che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in calo (-4,89%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Lanzo Sas
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con cantina con cortile senza ascensore con cucina abitabile con caminetto
LANZO T:se: nella frazione Fua, a circa cinque chilometri dal centro, porzione di cascinale di testa con terreno agricolo di circa 2000 mq. Al piano terreno due locali uso cucina e camera con bagno e locale cantina. Legnaia adiacente. Al piano superiore, con ingresso indipendente, altri due locali con bagno e balcone. L'ultimo piano con accesso da un cortile e terrazzo, alloggio di ingresso, cucina abitabile, camera e bagno. L'intero caseggiato è riscaldato con termosifoni e caldaia a gpl. Al piano terreno troviamo un camino nella zona giorno. Locale uso magazzino collocato nel terreno di proprietà. Possibilità vendita arredata


