Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a La Loggia a 118.000 € (cod.6596c17a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a La Loggia - 6596c17a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Loggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Loggia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con garage
La tua casa Abytare. " POPE" Nel cuore del paese, in piccola palazzina in paramano proponiamo un appartamento situato all'ultimo piano, perfetto per chi desidera luminosità, privacy e dimensioni. Posizione centralissima, con tutti i servizi a pochi passi: comodità quotidiana senza rinunciare alla tranquillità. Ampi spazi e grande potenziale L’appartamento, libero su tre lati, gode di un’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno

