Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a La Loggia a 80.000 € (cod.65922910)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a La Loggia - 65922910.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Loggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Loggia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A.COMM SAS
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione
Proponiamo in vendita una tabaccheria storica e ben avviata, zona di forte passaggio pedonale e veicolare, circondata da negozi, servizi, scuole e attività di primaria necessità. Il locale si presenta in ottime condizioni, con arredi funzionali e attrezzature moderne. Incassi costanti, dimostrabili con documentazione. Perfetta per un addetto. Annessa mansarda abitabile collegata con scala interna al locale - fornita di gioco del Lotto, Sisal, vendita G&V, servizi di pagamento, biglietterie varie, marche da bollo, ecc. RICAVI 2025 - 76.677,00 VERA OCCASIONE ! CEDESI A EURO 80.000,00 . ESCLUSIVA ACOMM

