Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a La Loggia a 150.000 € (cod.64dbfc6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a La Loggia - 64dbfc6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Loggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di La Loggia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo di recente costruzione
LA LOGGIA - via Imperia, in piccolo condominio, appartamento con ampio terrazzo, al 1' piano con tripla esposizione, composto di ampio salone, cucina, 2 camere da letto, bagno, balcone e terrazzo; al piano terra box auto doppio. Immobile con bassissime spese di gestione con riscaldamento autonomo. Totalmente ristrutturato, abitabile da subito